martedì , 19 gennaio 2021
Home / Campionato / Da Benevento: recupera Antei, Iemmello dà forfait
TXT the training session Benevento Calcio at Ariella sports center in Paduli (BN), Italy, 01 November 2017. mario taddeo | sports photo agency / Mario Taddeo

Da Benevento: recupera Antei, Iemmello dà forfait

Domenica il Sassuolo in campo contro il Benevento ritroverà due dei suoi ex tre giocatori, il difensore Luca Antei e il centrocampista Raman Chibsah, mentre con molte probabilità sarà assente Pietro Iemmello.

Luca Antei da ieri si è unito con il gruppo e domenica sarà a disposizione di mister De Zerbi, brutte notizie in attacco per gli stregoni, nella seconda seduta settimanale che si è svolta nel pomeriggio di ieri, era assente l’ex attaccante neroverde Pietro Iemmello, impegnato in una visita medica specialistica. Anche il difensore reggiano Andrea Costa, in forza ai giallorossi non sarà a disposizione, il calciatore che è rientrato in gruppo dopo un periodo di riabilitazione, difficilmente sarà impiegato.

Leggi anche > VERSO BENEVENTO-SASSUOLO: TAPPA DI DUE GIORNI A ROMA PER I NEROVERDI

Il Sassuolo si è allenato questa mattina al Ricci, seduta che ha visto allenarsi a parte Cristian Dell’Orco, Alfred Duncan e Davide Frattesi. Questo pomeriggio la squadra è in partenza per Roma.

foto in evidenza: Benevento calcio

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Redazione

Avatar
La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

Sempre difficile affrontare il Parma, un punto che arriva per la determinazione di Ferrari

“Con il Parma le partite sono sempre le stesse”. Ha ragione Gian Marco Ferrari, difensore …