giovedì , 2 luglio 2020
Home / Notizie Neroverdi / Bandinelli, che doppietta! Il ragazzo neroverde incanta con il Benevento
foto: ottopagine.it

Bandinelli, che doppietta! Il ragazzo neroverde incanta con il Benevento

Continua inesorabile l’ascesa dei ragazzi neroverdi in serie B. Stavolta parliamo di Filippo Bandinelli, centrocampista classe ’95 di proprietà del Sassuolo.

Ieri Filippo – che è nel Sannio in prestito secco – si è tolto una grandissima soddisfazione: in trasferta a Venezia ha steso i lagunari alla prima da titolare con una doppietta e un assist per Tello, portando i giallorossi alla vittoria. Due reti di sinistro meravigliose, le sue.

Fiorentino di nascita, Bandinelli è cresciuto in maglia viola, prima di passare prima in prestito e poi definitivamente al Latina. Dopo il fallimento dei nerazzurri pontini, è stato ingaggiato dal Sassuolo nell’estate 2017 e ceduto in prestito al Perugia, dove ha disputato una buona stagione. Ora, tornato sotto gli ordini di Bucchi nell’ambito dell’affare Brignola, spera di poter dimostrare di valere la serie A.

foto: ottopagine.it
GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino
Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

Jeremie Broh

Prestiti Sassuolo, Settimana 32: nessun gol tra Serie A e B

SERIE A Claud ADJAPONG (Hellas Verona): rimasto in panchina in Verona-Parma 3-2. Khouma BABACAR (Lecce): gioca …