sabato , 24 Febbraio 2024
diritti tv sassuolo

Aumento prezzi DAZN: il piano completo per vedere la Serie A costerà di più

Si va verso un nuovo aumento dei prezzi di DAZN, che trasmette in esclusiva tutte le partite della Serie A. La piattaforma ha annunciato che tre dei suoi piani tariffari saliranno di prezzo.

Il piano mensile Start (che comprende NFL, campionato italiano di basket e Ultimate Fighting Championship di arti marziali miste) passerà da 13.99 euro a 14.99 al mese.

Dalla prossima stagione, anche il piano Standard, che permette di guardare le partite del campionato di Serie A in contemporanea su più di un dispositivo solo se connessi alla stessa rete internet, aumenterà di 60 euro all’anno, passando da 299 a 359 euro. Rimane invariata la tariffa mensile di 40.99 euro.

Aumenteranno anche entrambe le tariffe di DAZN Plus, che consente di guardare le partite simultaneamente da dispositivi in luoghi diversi: quella mensile di 4 euro al mese, da 55,99 a 59,99 euro, e quella annuale di 90 euro, 539 euro contro i 449 dello scorso anno.

SEGUI CS ANCHE SU THREADS!

Riguardo Giuseppe Guarino

Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

Post Sassuolo-Empoli 2-3, Ferrari: “Serve unità per uscire da questi momenti”

Il capitano neroverde Gian Marco Ferrari, autore del gol del momentaneo 2-2, analizza la sconfitta …