lunedì , 28 settembre 2020
Home / Notizie Neroverdi / ATTENZIONE: Il Guerriero sta tornando

ATTENZIONE: Il Guerriero sta tornando

Il 1° Febbraio 2015 per i tifosi neroverdi resterà una data indelebile: un giornata di gioia, ma anche di dolore. Gioia per la vittoria contro l’Inter: dopo il 7-0 dell’andata, il Sassuolo si riscatta e schiaccia i nerazzurri per un netto 3-1.

Poteva essere il giorno più bello per Magnanelli e compagni, ma una grande prestazione non potrà far dimenticare quello che è successo al 81′: Emanuele Terranova, dopo uno scontro di gioco, si accascia sotto la curva del Sassuolo. Il difensore neroverde non riesce a rialzarsi: ha subìto un terribile infortunio che lo vedrà uscire in barella tra le lacrime. I successivi accertamenti danno un responso drammatico: rottura del crociato con interessamento del legamento collaterale e del menisco. Risultato: almeno 6 mesi di stop per il nostro centrale. Ma oggi Manu torna a sorridere, e il video che ieri ha postato sul suo profilo Instagram riempie di gioia anche tutti i tifosi neroverdi.

Il titolo del post la dice tutta: “E siamo al 66esimo gg dopo l’intervento …“: nel video si vede il nostro Guerriero sempre più determinato nel velocizzare il recupero e negli occhi gli si legge la voglia di tornare in campo il prima possibile. La stessa voglia di incitarlo che viene anche a noi guardando questo video. Forza Manu, ti aspettiamo!

Questo il video pubblicato da Emanuele Terranova sul suo profilo Instagram:

Un video pubblicato da Terranova Emanuele (@terranova26) in data:

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Redazione

Avatar
La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

Filip Djuricic

Nazionali: Filip Djuricic convocato nuovamente dal CT della Serbia

Ljubisa Tumbakovic, commissario tecnico della Nazionale maggiore della Serbia, ha scelto i 30 giocatori che …