martedì , 1 dicembre 2020
Home / Campionato / Atalanta-Sassuolo: dirige il Sig. Pasqua

Atalanta-Sassuolo: dirige il Sig. Pasqua

Il fischietto designato per la sfida di domenica 10 Settembre tra Atalanta e Sassuolo all’Atleti Azzurri di Bergamo, sarà il Sig. Fabrizio Pasqua della Sezione AIA di Tivoli.
Ad assistere il Sig. Pasqua sono stati designati il Sig. Del Giovane di Albano Laziale e il Sig. Santoro di Catania. Quarto Ufficiale il Sig. Rapuano di Rimini.
Al VAR sono stati designati il Sig. Irrati di Pistoia e il Sig. Balice di Termoli.

Fabrizio Pasqua è della sezione di Tivoli anche se è nato a Nocera Inferiore nel 1982, dal 1998 inizia la carriera da arbitro e solo nel 2008 esordisce nei professionisti, 4 stagioni passate tra Prima Divisione e Seconda Divisione, nella stagione 2012/2013 viene promosso nel C.A.N. B, termina la stagione con 14 gare dirette in Serie B.

Nella stagione 2013/14 Pasquale fa il suo primo esordio in Serie A l’ 11 Maggio ha diretto Catania-Pescara, si tratta di un progetto promosso dall’AIA che ha visto alcuni arbitri di Serie B dirigere una gara di Serie A.
Nella sua carriera anche alcune presenze all’estero, nel luglio del 2012 a Shanghai viene designato per la Manchester United Premier Cup.

Un solo precedente con il Sassuolo in Serie A per Pasqua, fu proprio un Sassuolo-Atalanta dell’8 Novembre 2014, gara finita 0-0.

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Redazione

Avatar
La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

sassuolo roma precedenti

Serie A, le probabili formazioni di Roma-Sassuolo: neroverdi ancora senza Caputo

La 10^ giornata del campionato di Serie A vede il Sassuolo fare visita alla Roma …