mercoledì , 12 maggio 2021
Home / Notizie Neroverdi / Assemblea Lega: Dal Pino rieletto presidente, Carnevali verso la media company
Giovanni Carnevali

Assemblea Lega: Dal Pino rieletto presidente, Carnevali verso la media company

L’Assemblea della Lega Serie A che si è tenuta oggi a Milano ha portato alla conferma di Paolo Dal Pino e Luigi De Siervo nei ruoli di Presidente e Amministratore Delegato, rispettivamente. Dal Pino si è preso 15 giorni per riflettere sulla decisione. Sono stati eletti come Consiglieri di Lega Tommaso Giulini (Cagliari), Luca Percassi (Atalanta), Paolo Scaroni (Milan) e Maurizio Setti (Hellas Verona).

Per quanto riguarda la media company, sono stati eletti Andrea Agnelli (Juventus), Stefano Campoccia (Udinese), Aurelio De Laurentiis (Napoli), Claudio Fenucci (Bologna) e Guido Fienga (Roma). La prossima Assemblea, già programmata per il 28 gennaio, scioglierà le riserve sul sesto posto: in ballottaggio ci sono l’ad del Sassuolo Giovanni Carnevali e Gianluca Vidal (Sampdoria).

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Gabriele Boscagli
Appassionato di calcio, ha deciso di condividere la passione per il Sassuolo con noi di Canale Sassuolo. In redazione è il pilastro del settore giovanile. Per contattarmi scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it

Potrebbe Interessarti

CIES: Sassuolo quarto in Italia per impiego di giocatori del vivaio

L’argomento del Weekly Post 337 del CIES, Osservatorio del Calcio Internazionale, è l’impiego dei giocatori …