giovedì , 26 novembre 2020
Home / Notizie Neroverdi / Ariaudo si toglie dal mercato, “Io sono un giocatore del Sassuolo”

Ariaudo si toglie dal mercato, “Io sono un giocatore del Sassuolo”

20140724-155610-57370576.jpgLorenzo Ariaudo parla del test vinto dalla compagine del Sassuolo contro il Castelfranco per 7 a 1.
“E’ stato un test importante, anche se è normale che le gambe siano ancora un po’ pesanti, visti gli intensi carichi di lavoro”.

Ariaudo é arrivato a Gennaio, con lui anche una buona parte della squadra,nel mercato pazzo ma utile della sosta invernale: “Lo scorso inverno è stata formata la base della squadra di quest’anno, ora ci conosciamo sempre di più e questo aspetto è fondamentale”.

Un commento sulla stagione in corso. “Innanzitutto, dobbiamo pensare a salvarci con meno sofferenza, poi si vedrà, non ci poniamo limiti e puntiamo sempre più in alto”.

Lorenzo commenta così infine il suo accostamento al Torino, respingendo al mittente le ipotesi di addio dal Sassuolo: “Io sono un giocatore del Sassuolo e cercherò di dare tutto per questi colori…E’ vero, penso che prima dell’inizio del campionato qualcuno dovrebbe partire, anche se non è mio compito entrare nel merito delle strategie societarie. Comunque, la concorrenza non può che fare bene”.

Lorenzo é carico e vuole partire bene quest’anno, ce lo auguriamo tutti!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Redazione

Avatar
La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

Claud Adjapong

Claud Adjapong chiude al ritorno al Sassuolo: “Esperienza conclusa”

Nonostante sia ancora legato contrattualmente al Sassuolo, Claud Adjapong ha dichiarato concluso una volta per …