lunedì , 12 aprile 2021
Home / Campionato / Arbitro Torino-Sassuolo: c’è Calvarese. Precedenti e squadra arbitrale
arbitro torino sassuolo

Arbitro Torino-Sassuolo: c’è Calvarese. Precedenti e squadra arbitrale

Sarà il Sig. Gianpaolo Calvarese, della sezione AIA di Teramo, l’arbitro di Torino-Sassuolo, gara in programma venerdì 26 febbraio alle 20.45 allo Stadio Olimpico “Grande Torino” di Torino e valevole per la 24esima giornata di Serie A. A coadiuvarlo ci saranno il Sig. Pasquale Capaldo di Napoli e il Sig. Pietro Dei Giudici di Latina. Il IV uomo sarà il Sig. Fabrizio Pasqua di Tivoli. Al VAR ci sarà il Sig. Aleandro Di Paolo di Avezzano, coadiuvato dal Sig. Rodolfo Di Vuolo di Castellammare di Stabia.

Torino-Sassuolo a Calvarese: i precedenti

Gianpaolo Calvarese arbitrerà sia il Torino che il Sassuolo per la prima volta in questa stagione. Con i neroverdi, il bilancio è negativo: nei 16 precedenti sono arrivate 5 vittorie, 2 pareggi e ben 9 sconfitte. Anche i granata non hanno un ottimo ricordo dell’arbitro teramano: 4 vittorie, 5 pareggi e 8 sconfitte nei 17 precedenti.

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Gabriele Boscagli
Appassionato di calcio, ha deciso di condividere la passione per il Sassuolo con noi di Canale Sassuolo. In redazione è il pilastro del settore giovanile. Per contattarmi scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it

Potrebbe Interessarti

Diretta Benevento Sassuolo

DIRETTA Benevento-Sassuolo: dalle 20 il live dal Vigorito

Benvenuti sulla diretta di Benevento-Sassuolo, match valido per la 30^ giornata di Serie A in …