domenica , 20 settembre 2020
Home / Campionato / Arbitro Sassuolo-Torino: dirigerà Davide Massa di Imperia. Sono 12 i precedenti

Arbitro Sassuolo-Torino: dirigerà Davide Massa di Imperia. Sono 12 i precedenti

Sarà il Sig. Davide Massa della Sezione AIA di Imperia il fischietto di Sassuolo-Torino, gara della prima giornata di ritorno della Serie A 2019/2020, in programma sabato 18 gennaio alle 18 al Mapei Stadium di Reggio Emilia. Assistenti sono stati designati il Sig. Stefano Alassio di Imperia e il Sig. Pasquale Capaldo di Napoli. Quarto Uomo il Sig. Manuel Volpi di Arezzo. Assistenti VAR il Sig. Luigi Nasca di Bari e il Sig. Filippo Meli di Parma.

DAVIDE MASSA PER SASSUOLO-TORINO: I PRECEDENTI CON I NEROVERDI

Davide Massa ha diretto per 12 volte il Sassuolo: il bilancio è positivo, con cinque vittorie, quattro pareggi e tre sconfitte. L’ultimo precedente risale addirittura a due stagioni e mezzo fa: è il 3-1 con cui la Juve vinse all’Allianz Stadium il 17 settembre 2017. Il Torino, invece, è la squadra che Massa ha arbitrato più volte: sono ben 20 i precedenti.

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Gabriele Boscagli
Appassionato di calcio, ha deciso di condividere la passione per il Sassuolo con noi di Canale Sassuolo. In redazione è il pilastro del settore giovanile. Per contattarmi scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it

Potrebbe Interessarti

I 22 convocati per Sassuolo Cagliari: c’è Locatelli, alcune assenze per i neroverdi!

Manca sempre meno al fischio di inizio di Sassuolo-Cagliari! Mister De Zerbi ha convocato 22 …