lunedì , 23 maggio 2022
Home / Campionato / Arbitro Sassuolo-Sampdoria: c’è Sacchi. Precedenti e squadra arbitrale
arbitro sassuolo atalanta

Arbitro Sassuolo-Sampdoria: c’è Sacchi. Precedenti e squadra arbitrale

Sarà il Sig. Juan Luca Sacchi della sezione AIA di Macerata l’arbitro di Sassuolo-Sampdoria, gara in programma domenica 29 agosto alle ore 18.30 al Mapei Stadium di Reggio Emilia e valevole per la seconda giornata di Serie A. A coadiuvarlo ci saranno il Sig. Pietro Dei Giudici di Latina e il Sig. Robert Avalos di Legnano. Il IV uomo sarà il Sig. Giacomo Camplone di Pescara. Al VAR ci sarà il Sig. Fabio Maresca di Napoli, coadiuvato dal Sig. Damiano Di Iorio di VCO.

Sassuolo-Sampdoria a Sacchi: i precedenti

Sono due i precedenti del Sassuolo con Juan Luca Sacchi, entrambi risalenti alla scorsa stagione: si tratta della sconfitta casalinga contro lo Spezia (1-2) e della vittoria in rimonta sul Milan ad aprile (1-2). Tre successi su tre, invece, per i blucerchiati nelle partite arbitrate dal fischietto marchigiano.

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Appassionato di calcio e di sport in generale, ho deciso di condividere la passione per il Sassuolo e per la scrittura con Canale Sassuolo. In redazione curo la sezione del settore giovanile. Per contattarmi, scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it.

Potrebbe Interessarti

domenico berardi Top XI serie a

Serie A, Berardi nella Top XI stagionale della Serie A targata Opta

Un’altra stagione si è conclusa ed è giunta l’ora di tirare le somme. In casa …