giovedì , 24 giugno 2021
Home / Campionato / Arbitro Sassuolo-Roma: dirigerà l’incontro Luca Pairetto di Nichelino
sassuolo atalanta arbitro

Arbitro Sassuolo-Roma: dirigerà l’incontro Luca Pairetto di Nichelino

Sarà il Sig. Luca Pairetto della Sezione AIA di Nichelino il direttore di gara di Sassuolo-Roma, in programma sabato 1 febbraio alle 20.45 al Mapei Stadium. Sono stati designati, in qualità di Assistenti, il Sig. Giorgio Schenone di Genova e il Sig. Valerio Vecchi di Lamezia Terme. Quarto Ufficiale il Sig. Eugenio Abbattista di Bari. Sono stati designati, in qualità di Assistenti VAR, il Sig. Piero Giacomelli di Trieste e il Sig. Fabiano Preti di Mantova.

SASSUOLO-ROMA: I PRECEDENTI DI PAIRETTO CON LE DUE SQUADRE

Su 21 partite stagionali giocate fin qui dal Sassuolo, Luca Pairetto ne è stato l’arbitro di ben tre: quella di sabato sarà la quarta direzione di gara, la 17esima in assoluto nella carriera del fischietto di Nichelino (nessuna squadra è stata diretta più volte). Il bilancio stagionale è di 2 vittorie e 1 pareggio, mentre quello complessivo è di 8 vittorie, 6 pareggi e 3 sconfitte. Discorso diverso, invece, per quanto riguarda la Roma: l’unico precedente stagionale risale al 22 settembre scorso (2-1 in casa del Bologna). Complessivamente, sono cinque i precedenti di Pairetto con i giallorossi, con un bilancio di 4 vittorie e 1 sconfitta.

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Appassionato di calcio, ha deciso di condividere la passione per il Sassuolo con noi di Canale Sassuolo. In redazione è il pilastro del settore giovanile. Per contattarmi scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it

Potrebbe Interessarti

Andrea Costa stadi

Il sottosegretario Costa: “La Serie A partirà il 22 agosto con il 25% di pubblico”

Il sottosegretario alla Salute Andrea Costa, ai microfoni di Radio Punto Nuovo, ha parlato della …