martedì , 23 Aprile 2024
arbitro sassuolo napoli

Arbitro Sassuolo-Napoli: c’è Chiffi. Precedenti e squadra arbitrale

Sarà il Sig. Daniele Chiffi della sezione AIA di Padova l’arbitro di Sassuolo-Napoli, gara in programma mercoledì 28 ottobre alle ore 18 al Mapei Stadium di Reggio Emilia e valevole come recupero della 21esima giornata di Serie A. A coadiuvarlo ci saranno il Sig. Giorgio Peretti di Verona e il Sig. Davide Imperiale di Genova. Il IV uomo sarà il Sig. Davide Di Marco di Ciampino. Al VAR ci sarà il Sig. Paolo Sozza di Seregno, coadiuvato dal Sig. Paolo Mazzoleni di Bergamo.

Leggi anche > Biglietti Sassuolo-Napoli: tutte le info

Sassuolo-Napoli a Chiffi: i precedenti

Non è positivo il bilancio di Daniele Chiffi con il Sassuolo: negli undici precedenti tra i neroverdi e il fischietto padovano, sono arrivate 2 vittorie, 2 pareggi e ben 7 sconfitte. Negli ultimi tre incroci, però, sono arrivati solo risultati utili: il 2-2 con il Genoa della stagione 2021/2022, lo 0-2 di Verona della stagione 2020/2021 e l’1-3 alla Fiorentina in periodo Covid. Sono ben due le partite tra Sassuolo e Napoli dirette da Chiffi: in entrambi i casi, si sono imposti i partenopei. Undici precedenti complessivi con Chiffi anche per il Napoli, che ha raccolto solo risultati utili: 9 vittorie e 2 pareggi.

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM!

Riguardo Gabriele Boscagli

Deluso dalle big fin dalla giovanissima età, si è affezionato al Sassuolo e non lo ha più lasciato. In redazione è il pilastro del settore giovanile.

Potrebbe Interessarti

Sassuolo-Lecce 0-3

Sassuolo-Lecce 0-3: niente alibi, potrebbe essere troppo tardi

Sassuolo-Lecce 0-3. Male, malissimo. Una sfida che non doveva finire così. Anzi. Non sarebbe mai …