sabato , 31 luglio 2021
Home / Campionato / Arbitro Sassuolo-Milan: c’è Mariani. La squadra arbitrale
Maurizio Mariani

Arbitro Sassuolo-Milan: c’è Mariani. La squadra arbitrale

Sarà il Sig. Maurizio Mariani della Sezione AIA di Aprilia l’arbitro di Sassuolo-Milan, match valido per la 13^ giornata di Serie A 2020/2021. I due assistenti saranno il Sig. Daniele Bindoni, della sezione di Venezia, e il Sig. Davide Imperiale, della sezione di Genova. Il IV uomo sarà il Sig. Rosario Abisso, della sezione di Palermo. Al VAR ci sarà il Sig. Daniele Doveri, della sezione di Roma1, coadiuvato dal Sig. Stefano Liberti, della sezione di Pisa.

Leggi anche > Focus on Sassuolo-Milan: precedenti, curiosità, statistiche, quote scommesse e gli highlights dell’ultima volta

Sono 12 i precedenti dei neroverdi con l’arbitro di Aprilia e il bilancio è più che positivo: 5 vittorie, 4 pareggi e 3 sconfitte. Sorride anche il bilancio del Milan che nei 10 precedenti ha raccolto 6 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte.

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Martino Cozzi

Appassionato di calcio sin da piccolo. Ha trovato in Canale Sassuolo la redazione su misura per lui nella quale poter coltivare il suo sogno: vivere raccontando il gioco più bello del mondo!

Potrebbe Interessarti

cinque sostituzioni

Serie A 2021/2021: la FIGC conferma le cinque sostituzioni

Con un comunicato la FIGC ha ufficializzato la possibilità di effettuare cinque sostituzioni anche durante la …