martedì , 29 Novembre 2022
Alessandro Prontera
foto: ilrossoblu.it

Arbitro Sassuolo-Hellas: c’è Prontera. Precedenti e squadra arbitrale

Sarà il Sig. Alessandro Prontera della sezione AIA di Bologna l’arbitro di Sassuolo-Hellas Verona, gara in programma domenica 16 gennaio alle ore 12.30 al Mapei Stadium di Reggio Emilia e valevole per la 22esima giornata di Serie A. A coadiuvarlo ci saranno il Sig. Marco Bresmes di Bergamo e il Sig. Daisuke Yoshikawa di Roma 1. Il IV uomo sarà il Sig. Matteo Marchetti di Ostia Lido. Al VAR ci sarà il Sig. Maurizio Mariani di Aprillia, coadiuvato dal Sig. Mauro Galetto di Rovigo.

Sassuolo-Hellas a Prontera: i precedenti

Due vittorie su due, entrambe nella scorsa stagione, nei precedenti tra il Sassuolo e Alessandro Prontera: il fischietto bolognese è stato anche il quarto uomo domenica scorsa nell’1-5 contro l’Empoli. Negativo, invece, il bilancio tra l’Hellas Verona e Prontera: in cinque precedenti, si registra una sola vittoria e ben quattro sconfitte, una delle quali proprio contro il Sassuolo.

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Appassionato di calcio e di sport in generale, ho deciso di condividere la passione per il Sassuolo e per la scrittura con Canale Sassuolo. In redazione curo la sezione del settore giovanile. Per contattarmi, scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it.

Potrebbe Interessarti

preparazione sassuolo

Sassuolo, al via la preparazione in vista della ripartenza del campionato

E’ cominciata ieri, con una seduta pomeridiana, la preparazione fisica del Sassuolo in vista della prima …