giovedì , 1 Dicembre 2022
arbitro sassuolo cagliari
foto: telenuovo.it

Arbitro Sassuolo-Cagliari Coppa Italia: c’è Marchetti. Precedenti e squadra arbitrale

Sarà il Sig. Matteo Marchetti della sezione AIA di Ostia Lido l’arbitro di Sassuolo-Cagliari, gara in programma mercoledì 19 gennaio alle ore 17.30 al Mapei Stadium di Reggio Emilia e valevole per gli Ottavi di Finale della Coppa Italia. A coadiuvarlo ci saranno il Sig. Stefano Del Giovane di Albano Laziale e il Sig. Gabriele Nuzzi di Valdarno. Il IV uomo sarà il Sig. Francesco Meraviglia di Pistoia. Al VAR ci sarà il Sig. Marco Serra di Torino, coadiuvato dal Sig. Sergio Ranghetti di Chiari.

Sassuolo-Cagliari a Marchetti: i precedenti

Matteo Marchetti dirigerà una partita del Sassuolo per la prima volta in carriera: il fischietto laziale era il quarto uomo nella gara di ieri contro l’Hellas Verona. Due i precedenti stagionali con il Cagliari, in cui gli isolani hanno ottenuto una vittoria e una sconfitta.

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Appassionato di calcio e di sport in generale, ho deciso di condividere la passione per il Sassuolo e per la scrittura con Canale Sassuolo. In redazione curo la sezione del settore giovanile. Per contattarmi, scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it.

Potrebbe Interessarti

berardi figc

Modena-Sassuolo: Berardi patteggia a 3mila euro per la reazione verso il tifoso canarino

A quasi due mesi da Modena-Sassuolo 3-2 di Coppa Italia, la FIGC si è espressa …