mercoledì , 12 maggio 2021
Home / Campionato / Arbitro Sassuolo-Bologna: c’è La Penna. Precedenti e squadra arbitrale
arbitro sassuolo-bologna
foto: ANSA

Arbitro Sassuolo-Bologna: c’è La Penna. Precedenti e squadra arbitrale

Sarà il Sig. Federico La Penna della sezione AIA di Roma 1, l’arbitro di Sassuolo-Bologna, gara in programma sabato 20 febbraio alle ore 20.45 al Mapei Stadium di Reggio Emilia e valevole per la 23esima giornata di Serie A. A coadiuvarlo ci saranno il Sig. Damiano Margani di Latina e il Sig. Fabrizio Lombardo di Cinisello Balsamo. Il IV uomo sarà il Sig. Antonio Rapuano di Rimini. Al VAR ci sarà il Sig. Luigi Nasca di Bari, coadiuvato dal Sig. Filippo Valeriani di Ravenna.

Sassuolo-Bologna a La Penna: i precedenti

Il Sassuolo non ha mai perso nelle partite dirette da La Penna: il bilancio è di 3 vittorie e 2 pareggi. L’ultimo precedente risale a Juventus-Sassuolo 2-2 della scorsa stagione, la partita dell’esordio di Turati e dei gol di Boga e Caputo. Con il Bologna, invece, i precedenti di La Penna sono 9: il bilancio è negativo con 2 sole vittorie, 1 pareggio e ben 6 sconfitte.

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Gabriele Boscagli
Appassionato di calcio, ha deciso di condividere la passione per il Sassuolo con noi di Canale Sassuolo. In redazione è il pilastro del settore giovanile. Per contattarmi scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it

Potrebbe Interessarti

convocati sassuolo-juventus

Convocati Sassuolo-Juventus: assenti stasera Magnanelli e Oddei

Con una nota sul proprio sito ufficiale, il Sassuolo ha diramato la lista dei convocati …