giovedì , 28 gennaio 2021
Home / Campionato / Arbitro Fiorentina-Sassuolo: c’è Paolo Valeri. La squadra arbitrale
Paolo Valeri sassuolo-juventus arbitro

Arbitro Fiorentina-Sassuolo: c’è Paolo Valeri. La squadra arbitrale

Sarà il Sig. Paolo Valeri della Sezione AIA di Roma 2 l’arbitro di Fiorentina-Sassuolo, sfida valida per la 12^ giornata della Serie A TIM 2020/21 in programma mercoledì 16 dicembre alle ore 20.45 allo Stadio “Artemio Franchi” di Firenze.

Come assistenti sono stati designati il Sig. Alessio Tolfo di Pordenone e il Sig. Marcello Rossi di Novara. Quarto Ufficiale sarà il Sig. Marco Piccinini di Forlì. Sono stati designati in qualità di assistenti VAR il Sig. Federico La Penna di Roma 1 e il Sig. Filippo Valeriani di Ravenna.

Leggi anche > FOCUS ON FIORENTINA-SASSUOLO

Fiorentina-Sassuolo a Valeri: i precedenti

Fiorentina e Sassuolo sono due delle squadre più arbitrate da Paolo Valeri: i viola hanno un bilancio positivo con 10 vittorie, 12 pareggi e 5 sconfitte nei 27 precedenti. Un po’ peggio i neroverdi, con 9 vittorie, 5 pareggi e 11 sconfitte in 25 precedenti. Nella stagione 2020/21, questa è la prima designazione da arbitro per Valeri sia con la Fiorentina che con il Sassuolo.

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Gabriele Boscagli
Appassionato di calcio, ha deciso di condividere la passione per il Sassuolo con noi di Canale Sassuolo. In redazione è il pilastro del settore giovanile. Per contattarmi scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it

Potrebbe Interessarti

Serie A, le probabili formazioni di Cagliari-Sassuolo: in dubbio Defrel, Boga dall’inizio

La sconfitta in casa della Lazio ha lasciato un po’ di scorie in casa neroverde e …