mercoledì , 28 ottobre 2020
Home / Campionato / Arbitro Bologna-Sassuolo: dirigerà l’incontro Daniele Doveri di Roma
sassuolo-inter arbitro

Arbitro Bologna-Sassuolo: dirigerà l’incontro Daniele Doveri di Roma

Sarà Daniele Doveri della Sezione AIA di Roma l’arbitro di Bologna-Sassuolo, sfida valida per la quarta giornata della Serie A TIM 2020/21 in programma domenica 18 ottobre alle ore 12.30 allo Stadio “Dall’Ara” di Bologna.

Come assistenti sono stati designati Stefano Liberti di Pisa e Luigi Rossi di Rovigo. Quarto Ufficiale sarà Lorenzo Illuzzi di Molfetta. Sono stati designati in qualità di assistenti VAR Aleandro Di Paolo di Avezzano e Alessandro Giallatini di Roma 2.

BOLOGNA-SASSUOLO A DOVERI: I PRECEDENTI

Sono tanti i precedenti di Daniele Doveri con le due squadre emiliane: il Bologna ha giocato 20 partite dirette dal fischietto laziale. E’ di 5 vittorie, 7 pareggi e 8 sconfitte il bilancio parziale.

Il Sassuolo, invece, ha 17 precedenti con Doveri: il bilancio, migliore rispetto alla squadra rossoblu, recita 7 vittorie, 4 pareggi e 6 sconfitte.

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Gabriele Boscagli
Appassionato di calcio, ha deciso di condividere la passione per il Sassuolo con noi di Canale Sassuolo. In redazione è il pilastro del settore giovanile. Per contattarmi scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it

Potrebbe Interessarti

I numeri di Sassuolo-Torino 3-3: spettacolare rimonta nella nebbia

Nella nebbia di Reggio Emilia, il Sassuolo fornisce un’altra prestazione convincente e compie la seconda …