Continuano le visite del C.T. Antonio Conte agli allenatori dei club di Serie A, ieri pomeriggio insieme al Team Manager Gabriele Oriali ha fatto visita al Sassuolo sui campi dello Stadio Ricci.
A dare il benvenuto ad Antonio Conte era presente buona parte della dirigenza neroverde, l’amministratore delegato Carnevali, il Presidente Carlo Rossi, il direttore dell’area tecnica Bonato e il direttore sportivo Giovanni Rossi.
Conte ha assistito alla seduta di allenamento della squadra, per poi intrattenersi in una lunga conversazione con mister Di Francesco, sia sul campo che negli spogliatoi, a fine visita il C.T. ha rilasciato alcune dichiarazioni a SassuoloChannel, “Qui a Sassuolo ho trovato un buonissimo ambiente, negli ultimi anni la società sta facendo cose importanti, confermandosi nella massima serie come una realtà con ampie prospettive di crescita. Le condizioni per fare bene ci sono tutte, da apprezzare la politica di puntare sui calciatori giovani e italiani, questo permette alle squadre nazionali di attingere alla rosa neroverde” – sono un estratto delle parole di Conte, la versione integrale è disponibile nella quinta edizione del Tg Flash Neroverdi nell’area membership sul sito del Sassuolo Calcio.