domenica , 27 Aprile 2025
Andreazzoli Sassuolo Empoli
Foto: empolifc.com

Andreazzoli dopo Sassuolo-Empoli 1-2: “Contento per i ragazzi, ho visto la gioia nei loro occhi a fine partita”

Aurelio Andreazzoli ha parlato ai microfoni di DAZN al termine di Sassuolo-Empoli. L’allenatore dei toscani si è detto soddisfatto per aver vinto un match in rimonta e ha fatto i complimenti ai propri ragazzi per il lavoro fatto sino ad ora. Ecco le sue parole.

Leggi anche > Dionisi dopo Sassuolo-Empoli 1-2: “Peccato chiudere così una settimana come questa”

“Sono veramente orgoglioso dei miei ragazzi: sono bravi, disponibili e non mollano mai. Raramente abbiamo sbagliato una gara sotto questo aspetto. Finalmente abbiamo ottenuto un risultato in rimonta e ho visto la gioia nei loro occhi quando siamo rientrati negli spogliatoi”.

15 punti dopo 11 giornate, come la Juventus: “E’ un’ambizione che tutte le squadre hanno. A tutti serve tempo, soprattutto ad una squadra che è in costruzione. Onestamente, i miei ragazzi hanno una grande capacità di assorbimento ed hanno affrettato i tempi. Era impensabile essere a questo punto come maturità di squadra, non come classifica”.

Segui CS anche su Instagram! 

Riguardo Martino Cozzi

Appassionato di calcio sin da piccolo. Ha trovato in Canale Sassuolo la redazione su misura per lui nella quale poter coltivare il suo sogno: vivere raccontando il gioco più bello del mondo!

Potrebbe Interessarti

cesena sassuolo pagelle

Le pagelle di Cesena-Sassuolo 0-2: una doppietta di Laurienté decide una gara mai in discussione

Le pagelle di Cesena-Sassuolo 0-2 Giacomo SATALINO 6+: torna a difendere i pali come non …