venerdì , 25 settembre 2020
Home / Settore Giovanile Sassuolo / Under 17 Sassuolo / Andrea Ghion convocato per il Torneo dei Gironi 2016
Andrea Ghion
Andrea Ghion (foto: Alberto Benaglia)

Andrea Ghion convocato per il Torneo dei Gironi 2016

Emiliano Bigica, commissario tecnico dell’Italia Under 17, ha convocato 60 giocatori per il consueto appuntamento annuale del Torneo dei Gironi: tra di essi, è presente anche il neroverde Andrea Ghion, centrocampista degli Allievi Under 17 di Felice Tufano, che farà parte della selezione Nord allenata da Paolo Nicolato. Non convocato, invece, Giacomo Raspadori, alle prese con una distorsione alla caviglia che gli ha impedito di presenziare al match di domenica contro l’Empoli.

Andrea Ghion
Andrea Ghion (foto: Alberto Benaglia)

 

Andrea si recherà a Coverciano per le 11 di venerdì 25: nel pomeriggio, alle 15, disputerà la prima gara contro la Selezione Centro-Sud. Se ne uscirà vincitore, affronterà la Nazionale Under 17 domenica mattina (ore 10,30), mentre se sarà la Selezione Centro-Sud a prevalere lo stesso match verrà disputato l’indomani (ore 15). In virtù della pausa del campionato Under 17, il centrocampista neroverde non salterà alcuna partita.

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Gabriele Boscagli
Appassionato di calcio, ha deciso di condividere la passione per il Sassuolo con noi di Canale Sassuolo. In redazione è il pilastro del settore giovanile. Per contattarmi scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it

Potrebbe Interessarti

Sassuolo Under 16 2020/2021

Giovanili Sassuolo: una vittoria e una sconfitta nella doppia amichevole col Chievo

Alle 11 di questa mattina, presso il Bottagisio Sport Center di Verona, è andata in …