sabato , 19 Aprile 2025

Analizziamo Sassuolo-Sampdoria

Andiamo ad analizzare la partita di domani pomeriggio contro la Sampdoria.

il Sassuolo molto probabilmente schiererà in difesa Gazzola, Antei, Ariaudo,Peluso e parliamo di una difesa che ha preso una brutta batosta contro l’Inter.
Reagire sarà un’impresa che la Squadra può offrire, l’importante è essere convinti di avere i mezzi per affrontare gli uomini di Mihajlovic con grinta e determinazione.
Il centrocampo è lo stesso della settimana scorsa,Magnanelli,Biondini,Missiroli che provano a arginare in fase difensiva e impostare in fase offensiva con l’aiuto del Tridente Zaza,Sansone,Floro Flores con Antonio alla prima gara da titolare della stagione,complice la sciagurata,nonché evitabile espulsione di Domenico Berardi contro l’Inter.
La Samp risponderà con Eder,Gabbiadini e Okaka in attacco reduci da una grande partita contro il Torino di Ventura.
Probabile centrocampo composto da Obiang Soriano e Capitan Palombo e difesa con uomini contati De Silvestri,Gastaldello,Silvestre e Regini.
Due 4-3-3 che si assomigliano molto,due sistemi di gioco votati all’attacco e alle ripartenza,ci aspettiamo un bel match,soprattutto per il Sassuolo che ha l’obbligo del riscatto.
Speriamo in una maggiore attenzione difensiva e nell’atteggiamento positivo che può portare Floro Flores in attacco.

1-0

Riguardo Redazione

La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

pagelle sassuolo bari

Grosso post Modena-Sassuolo 1-3: “Grazie ai tifosi, il nostro percorso non era scontato”

Mister Fabio Grosso ha commentato in sala stampa la vittoria raccolta dai neroverdi. Modena-Sassuolo 1-3 …