martedì , 14 Aprile 2026
stadio ricci finanziamento
foto: sassuolocalcio.it

Amichevole Sassuolo-Cremonese: si gioca il 4 settembre al Ricci, ecco come vederla e come acquistare i biglietti

Il Sassuolo Calcio ha annunciato che in occasione dela pausa nazionali la squadra di Alessio Dionisi non rimarrà ferma ma giocherà una partita amichevole allo Stadio Ricci. Il 4 settembre alle ore 17.00 si disputerà infatti Sassuolo-Cremonese.

Per l’occasione, i tifosi potranno accedere al Ricci, dove verrà aperta la sola Tribuna Coperta al prezzo di 10 € (2 € il prezzo del biglietto per gli Under-14).

I biglietti potranno essere acquistati a partire dalle ore 15 di Mercoledì 1° Settembre su ticket.sassuolocalcio.it, presso lo Store Ufficiale del Sassuolo calcio e presso i punti vendita Vivaticket. Il giorno della partita allo Stadio Ricci gli sportelli della biglietteria saranno CHIUSI.

Per accedere allo stadio sarà necessario acquistare il Green Pass. Ulteriori indicazioni sono presenti QUI.

Sassuolo-Cremonese
Sassuolo-Cremonese

Riguardo Giuseppe Guarino

Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

fabio grosso juventus-sassuolo

Fabio Grosso prima di Juventus-Sassuolo: “Abbiamo rimodellato i piani, speriamo di non doverlo rifare ancora”

Sarà una partita complicata, anche per via delle assenze dovute al caso pertosse: “La partita …