sabato , 25 settembre 2021
Home / Notizie Neroverdi / Amichevole Parma-Sassuolo: come acquistare i biglietti per il 1° agosto
amichevole parma sassuolo diretta live
foto: Getty

Amichevole Parma-Sassuolo: come acquistare i biglietti per il 1° agosto

Buone notizie per i tifosi neroverdi, che potrebbero tornare allo stadio il prossimo 1° agosto per assistere all’amichevole Parma-Sassuolo: ecco la nostra guida su come acquistare i biglietti per la partita.

Come acquistare i biglietti per l’amichevole Parma-Sassuolo

Il club gialloblù ha inviato richiesta al Gruppo Operativo Sicurezza (Gos) della Questura di Parma per poter aprire al pubblico l’impianto al 25% della capienza di due settori del Tardini. La pronuncia arriverà il 29 luglio e, in caso positivo, riguarderà ben 3.200 titoli di ingresso nominativi e numerati (1.600 di Tribuna Petitot e 1.600 di Curva Nord) da acquistare esclusivamente on line, come contemplato dalla normativa Covid-19, sul circuito Ticketone.

RESTA AGGIORNATO SUL CALCIOMERCATO DEL SASSUOLO

Allo stadio Tardini per la prima volta si userà il Green Pass

Nella circostanza dell’amichevole tra Parma e Sassuolo sarà anticipatamente introdotta anche un’importante novità, prevista dal Dpcm Covid-19 in vigore dal 6 agosto: l’accesso allo stadio per chi ha un’età maggiore di 12 anni sarà concesso soltanto a chi è in possesso di Green Pass COVID-19 (avvenuta vaccinazione di una dose da almeno 14 giorni oppure certificazione di avvenuta guarigione dal Covid-19 nei 6 mesi precedenti oppure risultato negativo di tampone rapido o molecolare effettuato nelle 48 ore precedenti).

La certificazione verde COVID 19 non sarà richiesta al momento dell’acquisto del titolo, ma nella fase di ingresso all’impianto, dove ogni spettatore dovrà sottoporsi alla misurazione della propria temperatura corporea. Si precisa che chi acquisterà il biglietto senza avere il Green Pass non avrà diritto ad alcun rimborso.

Il Parma Calcio, tramite il suo sito ufficiale, precisa che non saranno ammesse altre forme di certificazione, come per esempio l’autocertificazione.

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM

Parma-Sassuolo in tv

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

davide frattesi rinnovo sassuolo

Sassuolo, Davide Frattesi verso il rinnovo: il centrocampista cambia agente

L’inizio di stagione di Davide Frattesi, in un contesto non certo esaltante come quello nel …