sabato , 25 Maggio 2024
Allievi Under 16 Sassuolo
Allievi Under 16 Sassuolo (foto: sassuolocalcio.it)

Allievi: il resoconto dei tornei del weekend

Le due squadre Allievi del Sassuolo, lo scorso weekend, sono state protagoniste in alcuni tornei prima dell’estate: gli Allievi di Neri hanno partecipato, in Toscana, al “10° Memorial Riccardo Neri e Alessio Ferramosca”, dove si sono piazzati al terzo posto. Nel girone, una vittoria (4-1 al Castelfiorentino) e una sconfitta (3-1 con la Juventus); nella finale per il terzo e quarto posto, vittoria di spessore per 1-0 sulla Roma. Elvis Opoku è stato il capocannoniere dell’evento.

Per gli Allievi di Pensalfini, invece, è arrivato un secondo posto al “4° Memorial Dario Lorenzini”: dopo aver battuto l’Udinese (2-0 firmato Solla-Aurelio) e aver impattato con il Lokomotiv Zagabria (1-1, gol neroverde di Mayingi), in semifinale i ragazzi classe 2000 hanno battuto 2-1 l’Hellas Verona (Raspadori-Aurelio i marcatori), ma in finale hanno ceduto alla squadra ospitante, il Novara, per 3-2 (Raspadori e Ferraresi hanno siglato i gol neroverdi).

Allievi Under 16 Sassuolo
Allievi Under 16 Sassuolo (foto: sassuolocalcio.it)

Riguardo Gabriele Boscagli

Deluso dalle big fin dalla giovanissima età, si è affezionato al Sassuolo e non lo ha più lasciato. In redazione è il pilastro del settore giovanile.

Potrebbe Interessarti

neri dopo sassuolo reggiana

Under 17, Neri dopo Sassuolo-Monza 0-1: “I ragazzi non meritavano di uscire”

Stagione finita per il Sassuolo Under 17, che viene superato di misura dal Monza nel …