sabato , 26 settembre 2020
Home / Settore Giovanile Sassuolo / Under 16 Sassuolo / Allievi: in arrivo Lovisa dal Pordenone
Allievi Lega Pro Sassuolo
Allievi Lega Pro Sassuolo (foto: Alberto Benaglia)

Allievi: in arrivo Lovisa dal Pordenone

E’ in dirittura d’arrivo il primo colpo di calciomercato della stagione 2016/2017 per quanto concerne il settore giovanile: è ad un passo, infatti, l’ingaggio di Alessandro Lovisa, centrocampista classe 2001 del Pordenone. A riferirlo è il Messaggero Veneto: bruciata la concorrenza di Juventus ed Empoli per il giocatore che quest’anno ha disputato il campionato Giovanissimi Under 15 con la maglia neroverde della squadra friulana. Sempre il Messaggero Veneto, più di un mese fa, riferiva della chiamata da Sassuolo per un provino proprio per Lovisa, altri 3 suoi compagni di squadra (Comisso, Baldi e Martini) e un difensore della squadra Berretti (Zavan).

Lovisa dovrebbe aggregarsi alla futura formazione degli Allievi Under 16, che dall’anno prossimo, per la prima volta, disputeranno un campionato soltanto contro squadre di Serie A-B (come gli Allievi Under 17 attuali) invece che con i giocatori più grandi delle squadre Lega Pro.

Allievi Lega Pro Sassuolo
Allievi Lega Pro Sassuolo (foto: Alberto Benaglia)
GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Gabriele Boscagli
Appassionato di calcio, ha deciso di condividere la passione per il Sassuolo con noi di Canale Sassuolo. In redazione è il pilastro del settore giovanile. Per contattarmi scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it

Potrebbe Interessarti

Sassuolo Under 16 2020/2021

Giovanili Sassuolo: una vittoria e una sconfitta nella doppia amichevole col Chievo

Alle 11 di questa mattina, presso il Bottagisio Sport Center di Verona, è andata in …