venerdì , 25 giugno 2021
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / Allenatore Sassuolo: si valutano Pirlo e Giampaolo
Andrea Pirlo Sassuolo
Foto: Getty

Allenatore Sassuolo: si valutano Pirlo e Giampaolo

Dopo la separazione da Roberto De Zerbi, la panchina del Sassuolo è ancora senza un proprietario. Nelle ultime settimane sono stati fatti tanti nomi, da Vincenzo Italiano, che però sembra sempre più vicino alla permanenza allo Spezia, ad Alessio Dionisi, che molto probabilmente rimarrà all’Empoli, passando per Paolo Zanetti, indirizzato verso la panchina dell’Udinese al posto di Luca Gotti. Attualmente, i nomi più caldi sembrano essere quelli di Andrea Pirlo e Marco Giampaolo.

Leggi anche > La Juventus valuta Carnevali per il dopo Paratici

Secondo quanto riportato da Nicolò Schira, l’AD Carnevali e la società starebbero ragionando sulla possibilità di offrire all’allenatore bresciano un biennale in caso di separazione dalla Juventus. Ad oggi, Pirlo non ha ancora deciso e prenderà una decisione definitiva dopo aver ricevuto delle comunicazioni ufficiali sul proprio futuro. La Juve sembrerebbe orientata sul ritorno di Massimiliano Allegri, ma ancora non c’è nulla di ufficiale.

L’altro nome che circola da un po’ di tempo in ottica neroverde è quello di Marco Giampaolo, reduce dagli esoneri con Milan e Torino. Secondo quanto riportato da Marco Contiero, nelle scorse ore il Sassuolo avrebbe riagganciato i contatti con il tecnico di Bellinzona, che, però, è diventato la prima scelta della Sampdoria dopo la separazione da Claudio Ranieri.

pirlo e giampaolo
Foto IPP/LPS/Danilo Vigo Italy Photo Press -World Copyright

UNISCITI AL CANALE TELEGRAM! 

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Martino Cozzi

Appassionato di calcio sin da piccolo. Ha trovato in Canale Sassuolo la redazione su misura per lui nella quale poter coltivare il suo sogno: vivere raccontando il gioco più bello del mondo!

Potrebbe Interessarti

riccardo calafiori roma sassuolo

Calciomercato Sassuolo: il nome nuovo è il romanista Calafiori, potrebbe arrivare in prestito

È Riccardo Calafiori il nuovo nome del calciomercato del Sassuolo. Il difensore della Roma, classe …