domenica , 27 settembre 2020
Home / Interviste / Alice Parisi: “A Sassuolo perché mi piacciono le sfide, è stata la scelta migliore”
alice parisi sassuolo femminile
foto: sassuolocalcio.it

Alice Parisi: “A Sassuolo perché mi piacciono le sfide, è stata la scelta migliore”

Alice Parisi e Valeria Pirone, nuovi acquisti del Sassuolo Calcio Femminile durante quest’ultima sessione di calciomercato, hanno parlato a Sassuolo Channel in vista dell’inizio del Campionato di Serie A Femminile. Ecco le parole del nuovo capitano neroverde.

Sono molto orgogliosa di questa scelta. Sono arrivata qui. Cambiare squadra dopo 4 anni a Firenze era un’esigenza. Ad oggi credo di aver fatto la scelta più giusta che potessi fare. Ho trovato un gruppo molto sano, con tanti punti di riferimento. Giovani che giocano in serie A da molto tempo. La fascia è sul mio braccio ma mi piacerebbe che anche le giovani siano responsabilizzate. Ci vuole sacrificio e si raggiunge qualsiasi obiettivo. I risultati arrivano per una serie di cose, oltre il valore tecnico e calcistico di una giocatrice. Il punto di partenza è molto buono“.

Io ho scelto Sassuolo perché mi piacciono le sfide. Ho vinto tanto e in contesti diversi. Col Bardolino o col Tavagnacco, che aveva un progetto simile a quello del Sassuolo. Vorrei tornare a vincere e regalare qualche gioia a questa società“.

RESTA AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DEL SASSUOLO FEMMINILE

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino
Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

De Zerbi dopo Spezia-Sassuolo 1-4: “Potevamo fare anche più gol, vogliamo essere protagonisti di questo campionato”

Roberto De Zerbi ha parlato nel post-partita di Spezia-Sassuolo 1-4, raccontando la sua visione rispetto …