martedì , 16 Aprile 2024
esonero dionisi
foto: sassuolocalcio.it

Alessio Dionisi dopo Reims-Sassuolo 2-2: “Soddisfatto a metà, mi è piaciuto l’atteggiamento”

Alessio Dionisi ha parlato ai microfoni di Sassuolo Channel dopo Reims-Sassuolo, l’amichevole in Francia terminata con un pareggio per 2-2 ottenuto in rimonta.

Il commento del tecnico: “Diciamo che sono soddisfatto a metà. Il risultato è stato positivo. Nel secondo tempo abbiamo avuto un atteggiamento positivo. Nel primo tempo abbiamo sbagliato tante cose e siamo andati meritatamente in svantaggio. Bisogna anche dire che mancavano Berardi e Frattesi, oltre ad altri giocatori. Qualcosa abbiamo perso con l’assenza di qualche titolare. I ragazzi ci hanno creduto fino alla fine, hanno provato a vincere nonostante la difficoltà. Mi è piaciuto l’atteggiamento del secondo tempo. Chi è entrato ha fatto bene, chi ha giocato ha fatto il massimo. In questo momento la condizione era inferiore alla loro. Ci servirà per la prossima partita“.

Segui CS anche su Instagram!

Riguardo Giuseppe Guarino

Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

mattia giani

Tragedia nel calcio: morto Mattia Giani. Era stato allenato da Bigica

Una tragedia ha scosso il mondo del calcio: ci ha lasciati Mattia Giani, calciatore del …