lunedì , 27 Marzo 2023
guglielmini italia under 16
foto: sassuolocalcio.it

Alessia Guglielmini confermata in Nazionale Under 16: l’attaccante volerà in Portogallo

Alessia Guglielmini è rientrata nella lista delle 20 convocate del CT Viviana Schiavi per il Torneo di Sviluppo UEFA, in programma dall’1 al 6 febbraio in Portogallo. La Nazionale Under 16 Femminile, dopo il raduno a Tirrenia dal 16 al 19 gennaio, si radunerà nella serata di domenica 29 a Fiumicino, per poi partire il giorno dopo alla volta della Spagna da dove, successivamente, è in programma il trasferimento in pullman a Vila Real de Santo Antonio, sede del torneo.

L’esordio è previsto per le 13 – ora locale, le 14 in Italia – di mercoledì 1° febbraio contro i Paesi Bassi; le Azzurrine torneranno poi in campo venerdì 3 alle ore 16 – le 17 in Italia – contro la Germania e, infine, lunedì 6 alle 10 – le 11 italiane – contro l’Inghilterra.

Italia Under 16 Femminile: le 20 convocate per il Torneo di Sviluppo UEFA

Portieri: Giulia Mazzocchi (Sampdoria), Sabrina Nespolo (Juventus);
Difensori: Lidia Consolini (Inter), Giuliana Falzone (Palermo), Gaia Massa Boa (Juventus), Arianna Pieri (Roma), Sofia Pomati (Milan), Michela Venturini (Inter);
Centrocampiste: Benedetta Bedini (Fiorentina), Anna Cavallaro (Inter), Maya Cherubini (Roma), Eleonora Ferraresi (Juventus), Stella Ieva (Roma), Sofia Zapelli (Milan); 
Attaccanti: Beatrice Antoniazzi (Real Meda), Giulia Galli (Roma), Alessia Guglielmini (Sassuolo), Mariarita Pensante (Fiorentina), Benedetta Santoro (Inter), Rosanna Ventriglia (Roma).

Segui CS anche su Instagram!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Appassionato di calcio e di sport in generale, ho deciso di condividere la passione per il Sassuolo e per la scrittura con Canale Sassuolo. In redazione curo la sezione del settore giovanile. Per contattarmi, scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it.

Potrebbe Interessarti

kresche dopo parma sassuolo

Kresche dopo Parma-Sassuolo Femminile 0-1: “Felice di aver aiutato la squadra parando i due rigori”

Isabella Kresce è stata la vera protagonista della gara tra Parma e Sassuolo Femminile, vinta 1-0 …