giovedì , 30 Novembre 2023
harroui frosinone
foto: sassuolocalcio.it

Agente Harroui: “Cinque squadre su di lui a gennaio, il Sassuolo lo bloccò”

E’ iniziata alla grande la stagione di Abdou Harroui con la maglia del Frosinone: il centrocampista marocchino naturalizzato olandese ha segnato il primo gol della Serie A 2023/2024 su rigore contro il Napoli e promette di essere una delle rivelazioni dopo due stagioni in chiaroscuro con il Sassuolo. Ad allenarlo è mister Eusebio Di Francesco, che sta ricostruendo una piccola colonia neroverde in ciociaria: da Marchizza e Turati ad Harroui e Mazzitelli, passando per Pol Lirola, per il quale manca ancora l’ufficialità. Ai microfoni di Radio CRC ha parlato Said Boutahar, agente di Harroui, che ha rivelato un retroscena di mercato riguardante il proprio assistito:

“A gennaio scorso aveva la possibilità di trasferirsi in cinque club di Serie A, ma il Sassuolo non ha autorizzato il trasferimento. Poi a giugno è stato contattato dal ds del Frosinone ed è stato convinto che fosse la scelta giusta. Considerando quanto visto nella prima giornata, penso che Harroui abbia scelto bene. Abdou è contentissimo di aver segnato il primo gol del campionato. L’obiettivo è quello di riuscire a salvarsi col Frosinone essendone protagonista. Vuole fare molto bene a Frosinone per guadagnarsi uno step successivo nella sua carriera”.

Segui CS anche su Instagram!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Appassionato di calcio e di sport in generale, ho deciso di condividere la passione per il Sassuolo e per la scrittura con Canale Sassuolo. In redazione curo la sezione del settore giovanile. Per contattarmi, scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it.

Potrebbe Interessarti

chibsah revenge porn

L’ex neroverde Chibsah a processo per revenge porn a Parma

Guai giudiziari in vista per Raman Chibsah, ex giocatore neroverde, ora impegnato in Serie D …