martedì , 24 novembre 2020
Home / Notizie Neroverdi / Adjapong e Pierini in Under 19 per la sfida alla Francia
Claud Adjapong
foto: Alberto Benaglia

Adjapong e Pierini in Under 19 per la sfida alla Francia

Claud Adjapong e Nicholas Pierini tornano a vestire la maglia azzurra dell’Under 19. I due neroverdi, protagonisti dell’entusiasmante successo sulla Juventus di sabato scorso, sono tornati nella lista dei convocati (19 in tutto) di mister Baronio per l’amichevole con la Francia, l’ultima prima della fase Elite del Campionato Europeo di marzo, dopo essere stati entrambi esclusi dall’ultimo incontro con la Spagna a gennaio.

LEGGI ANCHE > UNA ZECCA HA PUNTO LA JUVENTUS: LA PRIMAVERA VINCE 4-2!

La partita è in programma mercoledì 22 febbraio alle 14,30 presso lo stadio “Renato Dall’Ara” di Bologna e sarà visibile in chiaro ed in diretta su Rai Sport 1. Sarà un bel banco di prova contro la squadra che, a luglio, ha battuto gli azzurri nella finale degli Europei di categoria: il 22 marzo, data d’inizio della fase Elite, è alle porte.

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Gabriele Boscagli
Appassionato di calcio, ha deciso di condividere la passione per il Sassuolo con noi di Canale Sassuolo. In redazione è il pilastro del settore giovanile. Per contattarmi scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it

Potrebbe Interessarti

Giacomo Manzari

Prestiti Sassuolo, Settimana 9: primo centro tra i pro per Giacomo Manzari

Prestiti Sassuolo Serie A Cristian DELL’ORCO (Spezia): non convocato, causa infortunio per Spezia-Atalanta 0-0. Edoardo …