martedì , 20 ottobre 2020
Home / Notizie Neroverdi / Acerbi: “Il futuro? La società sa quello che voglio, valuteremo insieme”
Francesco Acerbi lazio-sassuolo precedenti
foto: sassuolocalcio.it

Acerbi: “Il futuro? La società sa quello che voglio, valuteremo insieme”

Uno degli uomini più in forma e continui di questa stagione del Sassuolo è Francesco Acerbi, unico giocatore di movimento della serie A sempre presente in campo. Intervistato da TMW Radio ha fatto delle dichiarazioni sulla squadra e sul suo futuro.

Dopo il pareggio di Bergamo il Sassuolo sembra rinato: Con l’Atalanta un buon pareggio, contro una squadra forte e in forma. Dobbiamo dare qualcosa in più e dare continuità ai risultati. La stagione è stata sfortunata, ma gli alibi non dovrebbero esserci. Abbiamo avuto tanti infortuni e ci abbiamo messo anche del nostro. Dobbiamo finire bene.

Poi, qualche parola sul futuro suo e di Di Francesco: La società sa cosa voglio per il futuro, si valuterà insieme. Ora penso a solo a finire l’anno al Sassuolo. Di Francesco è un ottimo allenatore. Lo ha dimostrato e merita il salto di qualità. È giusto che se ha la possibilità di andare più in alto del Sassuolo lo faccia.

Leggi anche > ATALANTA-SASSUOLO, IL GIUDICE SPORTIVO: SQUALIFICA A BERARDI, MULTA A PETAGNA

acerbi

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino
Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

Giorgos Kyriakopoulos

Giorgos Kyriakopoulos, un rendimento da top player

Articolo di Andrea Marchetti Mi ha sempre affascinato il ruolo del terzino sinistro. Facchetti, Cabrini, …