giovedì , 21 gennaio 2021
Home / Notizie Neroverdi / Acerbi: “Il futuro? La società sa quello che voglio, valuteremo insieme”
Francesco Acerbi lazio-sassuolo precedenti
foto: sassuolocalcio.it

Acerbi: “Il futuro? La società sa quello che voglio, valuteremo insieme”

Uno degli uomini più in forma e continui di questa stagione del Sassuolo è Francesco Acerbi, unico giocatore di movimento della serie A sempre presente in campo. Intervistato da TMW Radio ha fatto delle dichiarazioni sulla squadra e sul suo futuro.

Dopo il pareggio di Bergamo il Sassuolo sembra rinato: Con l’Atalanta un buon pareggio, contro una squadra forte e in forma. Dobbiamo dare qualcosa in più e dare continuità ai risultati. La stagione è stata sfortunata, ma gli alibi non dovrebbero esserci. Abbiamo avuto tanti infortuni e ci abbiamo messo anche del nostro. Dobbiamo finire bene.

Poi, qualche parola sul futuro suo e di Di Francesco: La società sa cosa voglio per il futuro, si valuterà insieme. Ora penso a solo a finire l’anno al Sassuolo. Di Francesco è un ottimo allenatore. Lo ha dimostrato e merita il salto di qualità. È giusto che se ha la possibilità di andare più in alto del Sassuolo lo faccia.

Leggi anche > ATALANTA-SASSUOLO, IL GIUDICE SPORTIVO: SQUALIFICA A BERARDI, MULTA A PETAGNA

acerbi

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino
Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

Sassuolo, parla l’agronomo della Lega Calcio: “Il terreno del Mapei Stadium è da 3-4 stelle”

Giovanni Castelli, agronomo della Lega Calcio, è intervenuto nel corso della trasmissione “Punto Nuovo Sport …