mercoledì , 18 maggio 2022
Home / Campionato / Acerbi dopo Lazio-Sassuolo 2-2: “E’ un punto guadagnato”

Acerbi dopo Lazio-Sassuolo 2-2: “E’ un punto guadagnato”

L’ex difensore neroverde Francesco Acerbi, al termine della partita pareggiata all’Olimpico per 2-2 tra Lazio e Sassuolo ha commentato la gara in mix area, questo quanto raccolto dai colleghi di Cittaceleste.

Leggi anche > LE PAROLE DI DE ZERBI DOPO SASSUOLO-LAZIO 2-2

Acerbi su Lazio-Sassuolo 2-2: “Per come su era messa la partita è un punto guadagnato, dispiace perché il Sassuolo ha fatto due tiri in porta, mentre noi abbiamo creato tanto sopratutto nel primo tempo. Acca fine, il punto raccolto oggi potrebbe fare la differenza. Ho rivisto un paio di volte il gol di Domenico Berardi, siamo stati troppo generosi, dopo lo scambio tra Sensi e Berardi volevamo attaccare, ma c’è stata troppa generosità. Non manca molto alla fine del campionato e non possiamo permetterci altri errori. Oggi dovevamo vincere, se fai gol poi la partita si apre, se invece non segni ti fai prendere dalla foga e poi sbagli. Se oggi finisce 3-0 il primo tempo come col Parma nessuno dice nulla, siamo stati sempre in area di rigore”.

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Redazione

La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

probabili formazioni sassuolo milan

Serie A, le probabili formazioni di Sassuolo-Milan: Kyriakopoulos rientra dalla squalifica

La 38^ giornata di campionato vede il Sassuolo ospitare il Milan, match in programma domenica 22 maggio alle 18:00 …