lunedì , 17 Marzo 2025

1º luglio, data importante

calciomercato-soldiIl Primo di luglio avremo a che fare con l’inizio di questo secondo Anno nel calcio che conta, inizierà ufficialmente il CalcioMercato della Serie A.

E il Sassuolo che Mercato fará?

Analizziamo le situazioni:

Pegolo,protagonista indiscusso in positivo della passata stagione,rimarrà senza nessun problema. Pomini cercherà più spazio,possibilità di uscita al 70%. Polito, resterebbe a fare il Terzo portiere.

In difesa abbiamo avuto delle ottime riconferme con i rinnovi nei giorni passati di Antei e Acerbi e il recupero di Terranova. Ai quali si aggiunge Bianco che sta definendo gli ultimi dettagli e nella giornata di Lunedì dovremmo avere ulteriore conferme. In questi giorni si parla di Peluso, di Contento e aggiungiamoci anche Cassani come candidato per la fascia destra,operazioni che danno fiducia a noi tifosi.

Il centrocampo è forse il nodo più difficile da sciogliere, si parla di Cigarini (giocatore dalle indubbie caratteristiche che ben giostrano con le idee del Mister Di Francesco) si parla di Rizzo del Modena, si parla addirittura di Ambrosini, calciatore dall’indubbia esperienza che potrebbe finire la carriera aiutando il Sassuolo come sa.

Infine l’attacco, il reparto che forse meno necessità di interventi dopo le conferme del trio che ha fatto vivere belle emozioni al Mapei Stadium, Berardi, Zaza e Sansone. A questo trittico ci aggiungiamo Pavoletti di ritorno da Varese e Floro Flores. Floccari resterà al 99%, invece Masucci potrebbe cambiare casacca, c’è chi lo accosta al Modena.

Comunque vada il 1º Luglio si avvicina, forza Sasòl.

Riguardo Redazione

La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

calciomercato gennaio sassuolo commento simone verdi

Calciomercato di gennaio: facciamo un bilancio sulle operazioni del Sassuolo

Come ogni sessione di calciomercato, anche la prima del 2025 si è conclusa e, al …