martedì , 29 settembre 2020
Home / Campionato / Ufficiale: Chievo-Sassuolo recuperata il 4 aprile, orario infelice

Ufficiale: Chievo-Sassuolo recuperata il 4 aprile, orario infelice

Chievo-Sassuolo, gara prevista per domenica scorsa e rinviata a seguito della scomparsa del capitano della Fiorentina Davide Astori, sarà recuperata il prossimo 4 aprile alle ore 18.30.

La Lega Serie A, con il comunicato n. 184, ha quindi definito il calendario dei recuperi, con l’esclusione del derby di Milano. Il giorno 4 aprile saranno giocate anche altre due gare fondamentali per la corsa salvezza, ovvero Benevento-Hellas Verona e Torino-Crotone.

I tagliandi già acquistati rimangono validi per la gara di recupero. Di seguito riportiamo dal sito ufficiale del Sassuolo Calcio le modalità di rimborso dei biglietti per i tifosi che non riusciranno, anche a causa dell’orario decisamente infelice, a recarsi a Verona per assistere alla gara:

  • Biglietti acquistati allo Stadio Bentegodi il giorno gara: il rimborso potrà essere richiesto nei giorni venerdì 9 marzo, lunedì 12 marzo e martedì 13 marzo presentando il biglietto in originale presso la sede del Chievo Verona in via Galvani 3, Verona.
  • Biglietti acquistati nei punti vendita Listicket/Ticketone: il rimborso potrà essere richiesto fino a martedì 13 marzo, nel punto vendita dove è stato acquistato, presentando il tagliando in originale.
  • Biglietti acquistati online: il rimborso potrà essere richiesto fino a martedì 13 marzo, contattando direttamente Listicket/Ticketone all’indirizzo e-mail ecomm.customerservice@ticketone.it
GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Massimiliano Todeschi

Massimiliano Todeschi
Giornalista fulminato sulla via di Sassuolo dopo decenni di indifferenza verso il calcio. Miracoli neroverdi.

Potrebbe Interessarti

I numeri di Spezia-Sassuolo 1-4: Caputo vede i 40 gol in Serie A

La prima vittoria del Sassuolo 2020/2021 non ha tardato ad arrivare: alla seconda uscita stagionale, …