martedì , 29 settembre 2020
Home / Campionato / Sensi dopo Sassuolo-Fiorentina 3-3: “Abbiamo buttato via la vittoria”
fiorentina-sassuolo precedenti

Sensi dopo Sassuolo-Fiorentina 3-3: “Abbiamo buttato via la vittoria”

Suo è stato il gol del 3-1, con un tiro dalla distanza davvero bello. Stefano Sensi ha parlato in mixed zone dopo Sassuolo-Fiorentina.

Sensi è abbastanza deluso. “È successo qualcosa che non ci aspettavamo. Con un pizzico di furbizia in più avremmo potuto gestire meglio gli ultimi minuti e portare a casa la vittoria. Comunque la squadra ha fatto una grande prestazione fino all’89’. C’è rammarico. Ora dobbiamo resettare la testa perché abbiamo una partita ancora più difficile e dobbiamo cercare di lavorare al meglio. A parer mio abbiamo buttato via i tre punti”.

Il suo giudizio è però positivo: “Personalmente sono contento del gol, ma viene prima il rammarico per il pareggio. Non era uno schema, ma Berardi mi ha dato fiducia. Ci mancavano i gol da fuori, oggi sia io che Duncan ci siamo riusciti. La nostra forza è quella che siamo 23 titolari e chi scende in campo dà il 100%. Quelli che stanno in panchina non hanno mai il muso. Le cose buone che abbiam fatto sono il nostro punto di partenza ogni settimana. Dobbiamo migliorare gli errori ma la base è solida”.

Leggi anche > DE ZERBI: “MERITAVAMO LA VITTORIA”

Qualche episodio ha condizionato la partita: “L’espulsione di Djuricic e la stanchezza ci hanno spossato un po’. Negli ultimi minuti potevamo fare di più. È da un po’ che non vinciamo ma siamo sulla strada giusta e arriverà presto. Lottare per l’Europa League? Speriamo”.

Stefano non parla di mercato: “Il calciomercato lo lascio fuori dalla testa. Fino a giugno e fino a quando vestirò questa maglia io darò il 100% per lei. Le notizie le lascio ai giornali”.

foto: tuttosport

 

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino
Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

I numeri di Spezia-Sassuolo 1-4: Caputo vede i 40 gol in Serie A

La prima vittoria del Sassuolo 2020/2021 non ha tardato ad arrivare: alla seconda uscita stagionale, …