martedì , 10 Marzo 2026
Antonio Piscicelli
Antonio Piscicelli (foto: Alberto Benaglia)

Primavera eliminata dalla TIM Cup: il Perugia rimonta e vince 2-1

La Primavera del Sassuolo è stata eliminata al primo turno eliminatorio della TIM Cup: a passare alla fase successiva è il Perugia, che ha avuto la meglio sui neroverdi per 2-1 al Ferrarini di Castellarano. Il momentaneo 1-0 di Piscicelli al 36′ è soltanto un’illusione: gli umbri ribaltano nella ripresa con la doppietta di Kouan. Tra due giorni, per la terza giornata del campionato Primavera 1, il Sassuolo scenderà in campo contro il Torino. Il tabellino:

Sassuolo-Perugia 1-2

Reti: 36’ Piscicelli (S), 66’ e 90’ Kouan (P)

Sassuolo: Satalino; Celia, Ferraresi, Pilati, Joseph; Amadio (74’ Raspadori), Ghion (56’ Viero), Ahmetaj; Aurelio, Rizzi, Piscicelli (81’ Kolaj).

A disposizione: Vlas, Piacentini, Castelluzzo, Giordano, Esposito, Maffezzoli, Palma, Montanari, Porrini.

Allenatore: Felice Tufano.

Perugia: Cucchiararo; Patrignani, Pessot, Achy, Martinelli; Kouan, Settimi (46’ Ranocchia), Panaioli; Loffredo, Amadio (64’ Orlandi), Traore.

A disposizione: Bocci, Pietrangeli, Santini, Anello, Barbarossa, Bagnolo, Torregrossa, Della Morte.

Allenatore: Luciano Mancini.

Arbitro: Sig. Curti di Milano.

Assistenti: Sig. Ceccon di Lovere e Sig. Maninetti di Lovere.

Riguardo Gabriele Boscagli

Deluso dalle big fin dalla giovanissima età, si è affezionato al Sassuolo e non lo ha più lasciato. In redazione è il pilastro del settore giovanile.

Potrebbe Interessarti

fotogallery sassuolo juventus primavera

FOTOGALLERY – Primavera, Sassuolo-Juventus 2-1

FOTOGALLERY SASSUOLO-JUVENTUS PRIMAVERA (FOTO: ALBERTO BENAGLIA)