giovedì , 24 Ottobre 2024
dionisi dopo sassuolo roma

Mister Dionisi dopo Sassuolo-Fiorentina 1-3: “La firma è vicina, l’obiettivo per l’anno prossimo deve essere chiaro”

Si conclude con una sconfitta in casa la stagione del Sassuolo. Primo tempo in equilibrio conclusosi senza reti. La sblocca la Fiorentina all’inizio del secondo tempo e dopo Berardi su rigore, riportando la partita sull’1-1. Dopo questo gol, la Fiorentina si è portata in vantaggio di altre due lunghezze. E’ opportuno anche riportare le espulsioni di Tressoldi e Oliveira, rispettivamente all’ 81′ e all’88’. Alla fine della partita ha parlato mister Dionisi. Queste le sue parole ai microfoni di DAZN.

Leggi anche > Il tabellino di Sassuolo-Fiorentina 1-3

 Sulla partita – “In generale sono soddisfatto di come abbiamo gestito la partita e della prestazione dei ragazzi. Siamo stati in partita fino alla fin, o almeno, fino a prima delle espulsioni. Da lì in poi la partita è cambiata andando inevitabilmente a nostro sfavore. Dico che sono contento, nonostante l’1-3 finale, perché abbiamo spinto tanto fino alla fine e questo non è sempre facile da fare se non si ha a disposizione un gruppo ben nutrito. Nonostante ci siano stati degli innesti che non avessero mai giocato in Serie A o giocatori che non giocavano da molto, la squadra nel complesso si è comportata molto bene“.

Sul rinnovo di contratto – “Se Carnevali ha detto che la firma è vicina, allora lo possiamo dire. Abbiamo fatto delle buone scelte nel corso di questa stagione e dobbiamo riuscire in questo intento anche  nella prossima“.

Sugli obiettivi futuri – “Berardi e Frattesi sono entrambi due giocatori molto validi che si sono espressi bene nel corso di questa stagione. E’ normale che abbiano proposte da altri club e sono contento per loro. In particolare, il cammino di Frattesi è stato molto positivo e spero possa essere di spunto a chi quest’anno ha giocato sottotono. In generale ho grande fiducia nella proprietà e nei suoi obiettivi. l’importante è riuscire a concretizzare quello pensato dalla società, perché alla fine sono i risultati in campo a contare“.

Segui CS anche su Instagram!

Riguardo Margherita Ascé

Studentessa di comunicazione e grande appassionata di calcio e di scrittura. Ha trovato in Canale Sassuolo la giusta redazione per poter muovere i primi passi nel mondo del giornalismo sportivo.

Potrebbe Interessarti

editoriale brescia sassuolo

Brescia-Sassuolo 2-5: una vittoria nel segno della consapevolezza e dello spirito di gruppo

Undici gol in due partite. Nemmeno la sosta è riuscita ad interrompere la macchina da …