In questa pausa di ottobre, sono scese in campo pressoché tutte le formazioni giovanili dell’Italia: per quanto riguarda i convocati del Sassuolo, si registrano presenze in Under 21, Under 19 e Under 15.
Per l’Under 21 sono scesi in campo, contro la Lituania, Federico Ricci e Luca Mazzitelli: il primo ha giocato tutta la partita, mentre il secondo è subentrato e ha quasi fornito l’assist per il gol dell’1-0.
Per l’Under 19, Claud Adjapong è volato in Portogallo per una doppia amichevole con i lusitani, confronto finito con un 2-1 a testa: il giovane neroverde ha giocato ma non è riuscito a segnare il primo gol in azzurro.
Per l’Under 15, ieri i cinque neroverdi convocati da Antonio Rocca hanno preso parte all’amichevole della selezione del Centro-Nord. Mercati e Lugli hanno giocato per la squadra Blu, mentre Monticelli, Battaglia e Forgione erano nella squadra Bianca. Battaglia ha giocato tutta la partita, mentre Mercati, Monticelli, Lugli e Forgione hanno trovato spazio per un tempo.
Canale Sassuolo Notizie Sassuolo Calcio