lunedì , 15 Luglio 2024
filippo missori sassuolo
foto: sassuolocalcio.it

CS – Le dichiarazioni di Volpato e Missori durante la presentazione della squadra

Tra i vari giocatori intervistati da Marco Nosotti nel corso della presentazione della squadra al Piazzale della Rosa ci sono anche Cristian Volpato e Filippo Missori, arrivati quest’estate a titolo definitivo dalla Roma. Ecco le loro parole, raccolte dal nostro inviato a Sassuolo.

Volpato: “Come mi sto ambientando? Penso che Sassuolo sia una buona piazza. Quando il Sassuolo mi ha chiamato stavo parlando con altra gente, con la famiglia e con persone che conoscono meglio Sassuolo. Nessuno mi ha detto qualcosa di male sul Sassuolo e avevano ragione loro”.

Missori: “A Vipiteno sono arrivato dopo rispetto agli altri a causa dell’Europeo. E’ stata un’esperienza unica, il sogno di ogni ragazzo che gioca a calcio. Pellegrini? Stiamo facendo più o meno lo stesso percorso, spero di fare altrettanto ma adesso penso solo a fare bene questa stagione, per me e per la squadra. Ai terzini Dionisi chiede di giocare semplice, quello che sappiamo fare: il resto verrà con tutta la squadra. Il numero? Ho scelto il 2”.

Segui CS anche su Instagram!

Riguardo Gabriele Boscagli

Deluso dalle big fin dalla giovanissima età, si è affezionato al Sassuolo e non lo ha più lasciato. In redazione è il pilastro del settore giovanile.

Potrebbe Interessarti

ESCLUSIVA CS – Maglia Sassuolo Away Puma 2024-25 o fourth kit? L’anteprima della nuova divisa

Nei giorni scorsi abbiamo parlato di qualche scivolone di Puma sulle maglie del Sassuolo per …