mercoledì , 23 Ottobre 2024
Francesco Magnanelli
foto: sassuolocalcio.it

Verso Benevento-Sassuolo: le probabili formazioni

Dopo la sosta per le Nazionali che ha riservato all’Italia la ben nota eliminazione dai prossimi Mondiali per mano della Svezia, torna la Serie A con la 13esima giornata: il Sassuolo di mister Bucchi se la vedrà al Ciro Vigorito contro il Benevento, che ancora deve trovare il primo punto della sua storia nella massima serie italiana. Come annunciato da lui stesso in conferenza stampa, mister Bucchi potrà contare sui ritorni di Adjapong, Berardi e Goldaniga: possibile la titolarità dei primi due, improbabile quella dell’ex Palermo, a meno di un ritorno al 3-5-2. In cabina di regia potrebbe essere preferito Missiroli a Magnanelli per la terza volta consecutiva, mentre sugli interni sono in pole Sensi e Cassata. Il tridente offensivo potrebbe essere composto da Berardi, Falcinelli e Politano.

Francesco Magnanelli
foto: sassuolocalcio.it

 

LE PROBABILI FORMAZIONI DI BENEVENTO-SASSUOLO

BENEVENTO (4-3-3): Brignoli; Venuti, Costa, Antei, Di Chiara; Memushaj, Cataldi, Viola; Ciciretti, Armenteros, Parigini.

A disposizione: Belec, Djimsiti, Gravillon, Gyamfi, Lazaar, Letizia, Chibsah, Del Pinto, Coda, D’Alessandro, Lombardi, Puscas.

Allenatore: Roberto De Zerbi.

Indisponibili: Iemmello, Lucioni.

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Gazzola, Cannavaro, Acerbi, Adjapong; Sensi, Missiroli, Cassata; Berardi, Falcinelli, Politano.

A disposizione: Marson, Pegolo, Goldaniga, Lirola, Peluso, Rogerio, Biondini, Magnanelli, Mazzitelli, Matri, Ragusa, Scamacca.

Allenatore: Cristian Bucchi.

Ballottaggi: Adjapong-Peluso 55%-45%, Missiroli-Magnanelli 70%-30%, Sensi-Mazzitelli 55%-45%, Berardi-Ragusa 55%-45%.

Indisponibili: Dell’Orco, Duncan, Letschert.

Riguardo Gabriele Boscagli

Deluso dalle big fin dalla giovanissima età, si è affezionato al Sassuolo e non lo ha più lasciato. In redazione è il pilastro del settore giovanile.

Potrebbe Interessarti

editoriale brescia sassuolo

Brescia-Sassuolo 2-5: una vittoria nel segno della consapevolezza e dello spirito di gruppo

Undici gol in due partite. Nemmeno la sosta è riuscita ad interrompere la macchina da …