martedì , 10 Marzo 2026
Giovanissimi Under 15 Sassuolo-Juventus

Under 15, un’altra sconfitta al We Love Football: l’Anderlecht vince 2-1

È ad un passo dall’epilogo l’avventura dei Giovanissimi Under 15 del Sassuolo al Torneo We Love Football: i ragazzi di Neri, questo pomeriggio al “Negrini” di Castenaso, sono stati sconfitti per 2-1 dai belgi dell’Anderlecht; per i neroverdi è andato in gol Sartori. Nell’altra partita del girone, l’Inter ha avuto la meglio sul PAOK Salonicco per 4-2: la classifica vede i nerazzurri in testa a 6 punti, PAOK e Anderlecht a 3 e Sassuolo a 0.

LEGGI ANCHE > GIOVANISSIMI UNDER 15, ESORDIO AMARO AL WE LOVE FOOTBALL

Le probabilità di passaggio del turno sono prossime allo zero: la nostra Under 15 dovrà necessariamente vincere contro il PAOK (domani ore 14.30 al “Negrini” di Castenaso) e sperare in una contemporanea vittoria dell’Inter sull’Anderlecht: in questo modo, si avrebbe una situazione con tre squadre a 3 punti e sarà la classifica avulsa a decretare la seconda classificata nel girone.

SASSUOLO – ANDERLECHT 1-2

SASSUOLO: Cermaglia, Sartori, Uni, Poligani, Battaglia, Ghartey, Simonetta, Mercati, Oddei, Monticelli, Micheal. Coach: Neri.
(Lugli, Galli, Cannavaro, Guerrisi, Lunardelli, Cermaglia, Crotti.)

ANDERLECHT: Cloodts, Antonio, Sardella, Kana, Matazo, Doku, Michez, Kikangala, Dashkevic, Van Laere, Stanic.Messhatov,, Doku, Dashkevich. Coach: Haegeran.
(Alavoine, Kalulika,Vos, Ait, Van Landschoot,Nizet.)

RETI: Kikangala 38′, Sartori 44′ (SA), Michez 58′.

Riguardo Gabriele Boscagli

Deluso dalle big fin dalla giovanissima età, si è affezionato al Sassuolo e non lo ha più lasciato. In redazione è il pilastro del settore giovanile.

Potrebbe Interessarti

inter sassuolo under 15

Il Sassuolo Under 15 ferma l’Inter ma non evita l’eliminazione

Togliere i quarti di finale da questa Inter, dopo lo 0-3 di San Michele, era …