Il grande esordio di Puma sulle divise del centenario neroverde aveva portato alla presentazione di sole quattro maglie da gioco: la divisa da casa celebrativa, quella da trasferta e le due maglie gialla e rossa indossate dai portieri. La terza maglia della stagione 2020/2021 era invece rimasta ancora avvolta dal mistero.
Mistero che sarà svelato oggi alle ore 12.00, come comunicato dalla società sul suo profilo Instagram. Dalle prime anteprime, si tratterà di un completo acquamarina, ma di certo potrebbero non mancare le sorprese.

Da oggi è attivo il nuovo store online dei neroverdi. Quello fisico, invece, presto aprirà in Piazza Piccola.
“Il nuovo store online del Sassuolo Calcio permette di acquistare comodamente da casa tutti i prodotti ufficiali Puma, i gadget e gli accessori neroverdi. L’e-commerce del Sassuolo Calcio propone una vasta gamma di prodotti per uomo, donna e bambino, dall’abbigliamento fino agli accessori, con fantastiche idee regalo e molto altro ancora.”
CLICCA QUI PER VISITARE LO STORE ONLINE

Canale Sassuolo Notizie Sassuolo Calcio