giovedì , 24 Ottobre 2024
ritiro ronzone sassuolo
foto: sassuolocalcio.it

Sassuolo: niente Vipiteno, scelta Ronzone come sede del ritiro estivo

Il Sassuolo Calcio ha diramato le prime informazioni sul ritiro estivo in preparazione alla stagione 2024/2025. Dopo sette anni a Vipiteno-Racines, cambia la sede del ritiro: i neroverdi si alleneranno a Ronzone, in Val di Non, dal 9 al 24 luglio. Prima della partenza, la squadra sosterrà le visite mediche al Centro Ricerche Mapei Sport, poi svolgerà un paio di giorni di allenamento e i Test Mapei, proprio la mattina del 9 luglio. Il programma delle amichevoli nel ritiro di Ronzone verrà comunicato prossimamente. Dopo il 24 luglio, il Sassuolo tornerà in Emilia per continuare la preparazione e disputare le prime partite ufficiali di Coppa Italia. Di seguito, il comunicato apparso sul sito del Sassuolo:

Leggi anche > COME GIOCHERA’ IL SASSUOLO DI GROSSO?

Si terrà a Ronzone, località della Val di Non in provincia di Trento, la preparazione estiva degli uomini di mister Grosso in vista dell’avvio della stagione sportiva 2024/25.

I neroverdi si ritroveranno dal 3 al 5 luglio per le visite mediche presso il Centro Ricerche Mapei Sport di Olgiate Olona. Da Domenica 7 luglio, presso il Mapei Football Center, la squadra comincerà a lavorare agli ordini di mister Fabio Grosso e continuerà ad allenarsi al centro sportivo di Sassuolo fino alla mattina del 9 luglio, giorno in cui sono previsti i test Mapei.

Nel pomeriggio di martedì 9 la squadra lascerà Sassuolo e partirà per la sede del ritiro di Ronzone dove rimarrà fino a mercoledì 24 luglio.

I dettagli relativi alle amichevoli che si disputeranno durante la fase di ritiro verranno comunicati nelle prossime settimane.

Segui CS anche su Instagram!

Riguardo Gabriele Boscagli

Deluso dalle big fin dalla giovanissima età, si è affezionato al Sassuolo e non lo ha più lasciato. In redazione è il pilastro del settore giovanile.

Potrebbe Interessarti

editoriale brescia sassuolo

Brescia-Sassuolo 2-5: una vittoria nel segno della consapevolezza e dello spirito di gruppo

Undici gol in due partite. Nemmeno la sosta è riuscita ad interrompere la macchina da …