Giusy Moraca si è confessata in un’intervista al portale CalcioFemminileItaliano.it
L’attaccante classe 1996 è una new entry del Sassuolo di quest’anno: “Avevo voglia di fare un’esperienza diversa, quindi ho scelto di andare al Sassuolo, perché è una grande società. L’avvio? Diciamo che ci è mancata un po’ di grinta. Siamo un gruppo nuovo, e all’inizio abbiamo fatto un po’ di fatica, e questo era normale. Nelle ultime ci è mancato quel passo di più in termine di concretezza, ma penso che questi punti possano rappresentare la chiave di svolta“.
LEGGI ANCHE:– PIOVANI: “IL SASSUOLO HA FIDUCIA NEL PROGETTO AVVIATO”
Giusy Moraca: “Futuro? Mi piacerebbe vestire l’azzurro”
Poi è arrivata la vittoria in Coppa, dove ha marcato una rete: “Sono contenta della prestazione delle mie compagne e per il gol che ho segnato. Spero che questo successo sia, per tutte noi, un punto di partenza“.
E infine parla di serie A Femminile ormai passata al professionismo, e di futuro: “La Serie A ha raggiunto un traguardo che meritava da anni, e noi giocatrici oggi ci sentiamo tutelate. Questo porterà una grande crescita che coinvolgerà tutte le varie sezioni. Il futuro? Mi piacerebbe indossare di nuovo la maglia della Nazionale“.
L’intervista completa è su calciofemminileitaliano.it
