martedì , 10 Marzo 2026
Sassuolo Under 14, Memorial Sacchero

Giovanili Sassuolo: un caso Covid nell’Under 15, sospese le attività

Brutte notizie in casa Sassuolo: nella trance di tamponi effettuata ieri pomeriggio dopo l’allenamento, è stato riscontrato un caso di positività al Covid nel gruppo squadra dell’Under 15. Le attività dei 2006 di mister Cris Gilioli sono state sospese per tutto il weekend, in attesa di un nuovo giro di tamponi ad inizio settimana.

In attesa dell’ufficialità della FIGC, è dunque saltato il Test Match di domenica mattina con la Feralpisalò, in programma alle 11 al Rigamonti di Brescia. Nessuna controindicazione, per il momento, per quanto riguarda l’Under 16 di Bucchioni, impegnata contro la Feralpisalò domenica alle 14.30.

Riguardo Gabriele Boscagli

Deluso dalle big fin dalla giovanissima età, si è affezionato al Sassuolo e non lo ha più lasciato. In redazione è il pilastro del settore giovanile.

Potrebbe Interessarti

inter sassuolo under 15

Il Sassuolo Under 15 ferma l’Inter ma non evita l’eliminazione

Togliere i quarti di finale da questa Inter, dopo lo 0-3 di San Michele, era …