martedì , 10 Marzo 2026
baiocchi mantova
foto: sassuolocalcio.it

Giovanili Sassuolo: arriva Cascione per l’Under 18, a Baiocchi l’Under 16

Due grandi novità nei quadri tecnici del Settore Giovanile del Sassuolo: come ufficializzato dal club neroverde, sono stati inseriti nell’organigramma Filippo Baiocchi ed Emmanuel Cascione. Il primo, ex Chievo Under 16, allenerà il Sassuolo Under 16 che si radunerà il prossimo 17 agosto: dalla sua ormai ex squadra, Francesco Palmieri ha prelevato due giocatori, il portiere Thomas Zouaghi e il centrocampista Giacomo Rigo.

Emmanuel Cascione è il nuovo allenatore del Sassuolo Under 18, che si radunerà oggi a Fiorano: il tecnico proviene dal Napoli Primavera, squadra traghettata alla promozione in Primavera 1. Dopo l’annuncio della permanenza di Bigica in Primavera e di Pensalfini in Under 17, manca all’appello soltanto l’Under 15, affidata nuovamente a Cris Gilioli, come raccolto dalla nostra redazione.

Unisciti al canale Telegram di CS!

Riguardo Gabriele Boscagli

Deluso dalle big fin dalla giovanissima età, si è affezionato al Sassuolo e non lo ha più lasciato. In redazione è il pilastro del settore giovanile.

Potrebbe Interessarti

sassuolo torino under 18 fotogallery

FOTOGALLERY – Under 18, Sassuolo-Torino 0-1

FOTOGALLERY SASSUOLO-TORINO UNDER 18 (FOTO: ALBERTO BENAGLIA)