martedì , 10 Marzo 2026
italia giochi del mediterraneo 2022
foto: figc.it

Giochi del Mediterraneo 2022: secondo posto per l’Italia Under-18 di Kumi e D’Andrea

Al Complexe Olympique di Orano, in Algeria, si sono conclusi i Giochi del Mediterraneo 2022, nei quali l’Italia si classifica seconda ancora una volta dopo l’argento del 2018. In finale contro la Francia, gli azzurrini Under-18 perdono di misura, nonostante le diverse fiammate del neroverde D’Andrea, protagonista di almeno due occasioni da rete con un incrocio dai pali colpito all’82‘.

Il prossimo appuntamento con i Giochi del Mediterraneo è per il 2026 a Taranto. Sia Luca D’Andrea che Justin Kumi hanno giocato da titolari tutta la finale.

Seguici anche su Instagram

Riguardo Giuseppe Guarino

Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

under 14 e under 13

Torneo di Natale Under 15: convocati Ceccarelli e Matera del Sassuolo

Il CT dell’Italia Under 15 Enrico Battisti ha diramato la lista dei convocati per il …