domenica , 29 novembre 2020
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / Di Francesco vuole Berardi alla Roma per sostituire Salah

Di Francesco vuole Berardi alla Roma per sostituire Salah

Eusebio Di Francesco ha un desiderio: riavere Domenico Berardi in squadra. La Roma al momento è impegnata nel cercare un sostituto per Salah e per l’ex tecnico neroverde, il nome in cima alla lista è quello dell’attaccante calabrese, che con lui è nato calcisticamente.

La società giallorossa ha preso in esame la richiesta del tecnico e dalla capitale sono già iniziati i primi sondaggi con il Sassuolo, questo è quanto riportato dalla Gazzetta.

Leggi anche > CALCIOMERCATO SASSUOLO: PIACE UN CENTROCAMPISTA DELLA JUVE

Per Berardi la Roma sarebbe una destinazione gradita, il talento neroverde ritornerebbe molto volentieri alla corte di Di Francesco, ma a questo punto il problema resta sull valutazione che il Sassuolo ha fatto del calciatore: 40 milioni di euro.

Cifra che spaventa la Roma, i giallorossi non vogliono arrivare a spendere una cifra così alta, ma allo stesso tempo si prova a studiare un piano per portare Mimmo nella Capitale, magari inserendo nella trattativa qualche contropartita. In questo momento Domenico Berardi è un nome caldo per il mercato in entrata della Roma.

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Redazione

Avatar
La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

Stefano Turati

Sassuolo, Stefano Turati ha rinnovato fino al 2025: il comunicato

Stefano Turati ha rinnovato con il Sassuolo fino al 2025: è la stessa società neroverde …